Lo Hobbit – La desolazione di Smaug: nuovo Trailer (Sneak Peek)

Nel corso del mese di dicembre del precedente anno i fan hanno potuto ammirare Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato (The Hobbit: An Unexpected Journey) che, come sicuramente saprete, fa parte di una trilogia lanciata da Peter Jackson. Manca ormai poco al debutto del secondo capitolo della storia che prenderà il nome di Lo Hobbit – La desolazione di Smaug (The Hobbit: The Desolation of Smaug).

La trama di questa seconda pellicola ci parla della Montagna Solitaria che dopo essere stata la capitale del regno Erebor è divenuta la casa del misterioso drago Smaug. Gandalf, Bilbo, Thorin e tutti i nani cercheranno di raggiungere questo terribile luogo.

Dopo l’evento “Worldwide fan event”, in cui gli attori e Jackson rispondevano alle tante domande dei fan, on line è stato pubblicato un breve filmato d’anteprima del film. Questo trailer, anzi meglio definirlo uno Sneak Peek*, vi porterà nel fantastico mondo per poco più di 3 minuti. Ancora una volta possiamo incontrare Martin Freeman nei panni Bilbo Baggins che ne “Lo Hobbit” ha il ruolo di protagonista e, ovviamente, non mancano Gandalf ed Orlando Bloom che interpreta l’amato Legolas. Scene avvincenti che mostrano combattimenti epici e che soprattutto ci permettono di ammirare i mondi fantastici in cui il film ci trasporterà tra poco più di un mese.

Un trailer che dura davvero poco, ma incollerà tutti gli appassionati che attendono il debutto del film sul grande schermo!

Sneak Peek di Lo Hobbit – La desolazione di Smaug

*Sneak Peek: breve sequenza di film che contiene anticipazioni.

Via

 

Potrebbe piacerti anche