Motorola Moto G a gennaio con Android 4.4 KitKat

Motorola Moto G, il nuovo smartphone Android di fascia media del produttore statunitense, sarà disponibile in Italia da dicembre con Android 4.3 Jelly Bean. Tuttavia, oggi è arrivata la conferma che il dispositivo verrà commercializzato negli Stati Uniti nel mese di gennaio direttamente con Android 4.4 KitKat, una notizia che indirettamente riguarda anche il nostro paese: vuol dire infatti che le future ondate dello smartphone saranno distribuite subito con l’ultima versione del sistema operativo.

È una precisazione molto interessante che sicuramente testimonia ancora una volta quanto sia importante la presenza di Google alle spalle di Motorola: non solo è garantito un aggiornamento praticamente immediato (i dispositivi venduti con Android 4.3 Jelly Bean saranno aggiornati infatti entro la fine di gennaio 2014), ma il prossimo stock arriverà direttamente con l’ultimissima edizione della piattaforma.

motorola moto g foto 2

Ricordiamo che Motorola Moto G sarà disponibile in Italia a un prezzo consigliato di 199 euro per il modello da 8 GB e di 249 euro per la versione da 16 GB. Come segnalato tuttavia questa mattina con un articolo, sul sito del noto rivenditore Expansys è già possibile prenotare lo smartphone a un prezzo di 189 euro per il modello da 8 GB e di 224 euro per la versione con memoria doppia. Insomma, per gli impazienti e per chi vuole risparmiare qualcosina è sicuramente un buon affare.

Via

Potrebbe piacerti anche