Nexus 4, aggiornamento Android 4.4 KitKat a fine novembre

I possessori di LG Nexus 4 sono ancora in attesa di buone nuove per capire quando potranno finalmente aggiornare il loro smartphone ad Android 4.4 KitKat, ultimissima versione del sistema operativo mobile di casa Google. Per il momento, come ben sappiamo, il rilascio è stato confermato per Nexus 10 e Nexus 7 WiFi, anche se non per tutti i paesi. L’azienda ha promesso che l’aggiornamento per i modelli 3G dei tablet e per Nexus 4 sarebbe arrivato presto e sembra che lo farà, per fortuna, entro la fine del mese.

Come scrive Smartdroid.de, un utente avrebbe chiesto informazioni al riguardo e ha ricevuto risposta tramite email direttamente dal supporto ufficiale Google. Da qui è giunta la notizia che l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per Nexus 4, Nexus 7 e Nexus 10 3G sarebbe arrivato soltanto alla fine novembre e non si esclude nemmeno un rinvio ai primi giorni di dicembre.

android 4.4 kitkat

Insomma, una risposta chiara che fa capire comunque quanto l’aggiornamento sia imminente, sebbene oggi non ci sia ancora una data ufficiale in tal senso. In ogni caso è davvero questione di giorni, dubitiamo davvero che l’attesa possa prolungarsi oltre alla prima metà di dicembre: Google si è sempre dimostrata puntuale, o quasi, nell’aggiornamento dei suoi dispositivi. Sarebbe un peccato sbagliare proprio adesso.

Via

Potrebbe piacerti anche