Android 4.4.1 disponibile su Nexus 4, Nexus 5 e Nexus 7 LTE

Google ha rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.4.1 KitKat per i dispositivi Nexus 4, Nexus 5 e Nexus 7 LTE. Il primo update ufficiale della build più recente della piattaforma Google arriva dunque in anticipo rispetto le previsioni, una tempistica dettata dall’esigenza di sistemare soprattutto le performance fotografiche di Nexus 5, oltre ad altre problematiche segnalate dagli utenti.

Per fortuna, i miglioramenti previsti dall’aggiornamento non riguardano in via quasi del tutto esclusiva Nexus 5, ma si estendono ovviamente anche agli altri device che hanno ricevuto l’aggiornamento. Prima di tutto la fotocamera, con una velocità migliorata per lo shutter, per l’avvio dell’applicazione, per la risposta della funzionalità HDR+ e per migliori prestazioni in condizioni di scarsa luminosità. Tra le altre cose, si segnala un miglioramento per l’altoparlante e una correzione legata al servizio email.

Android-KitKat-4.4

È ammirevole notare come Google abbia risposto immediatamente alle lamentele degli utenti circa le problematiche riscontrate su Nexus 5. Fateci sapere se siete riusciti già a scaricare l’aggiornamento e soprattutto se avete riscontrato altri miglioramenti non segnalati in questo articolo.

Via

Potrebbe piacerti anche