LEGO The Hobbit, il primo trailer ufficiale

Da poco uscito anche nelle sale cinematografiche italiane, Lo Hobbit – La desolazione di Smaug (di cui potete leggere la nostra recensione andando qui) è stato senza ombra di dubbio un successo indiscusso, merito di un regista di alti livelli, di una storia senza eguali e di un cast a dir poco straordinario.

E proprio mentre tutti quanti ne stanno parlando, ecco che è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di LEGO The Hobbit, titolo ispirato alla saga sotto forma di mattoncini LEGO. Un vero e proprio gioiellino per tutti coloro che amano alla follia i due lungometraggi: sì, perché il gioco vi riporterà gli avvenimenti dei primi due film, a partire da quando Bilbo lascia la sua adorata Contea per mettersi in cammino a fianco dei Nani guidati da Thorin, fino all’incontro con gli Elfi e via dicendo.

Dal trailer riportato qui di seguito, non possiamo sapere fino a che punto LEGO The Hobbit racconterà la storia – a modo suo, come sempre – dei primi due film, ma ci auguriamo vivamente di poter vedere ben presto un nuovo filmato in cui compaia anche Smaug. Oltre a vestire i panni dello hobbit, avremo la possibilità di combinare le abilità uniche dei nani – spesso con risultati esilaranti – per risolvere le diverse missioni che ci verranno presentate durante il corso dell’avventura. L’uscita di LEGO The Hobbit è prevista per il 2014.

VIA

Potrebbe piacerti anche