Ufficiale: LG G2 riceverà Android 4.4 a Gennaio 2014

Una grande notizia per chi possiede l’attuale top gamma di LG, l’LG G2, infatti è stato confermato ufficialmente dall’operatore francese SFR che il terminale dell’azienda Coreana verrà aggiornato ad Android 4.4 Kitkat entro il mese di Gennaio 2014.

L’ufficialità in realtà era soltanto da attendere dopo aver scoperto che lo stesso importante aggiornamento è già stato rilasciato per i terminali Coreani. In ogni caso rimane una conferma importante per il mercato Europeo perché come già successo in passato, alcune volte si è dovuto attendere molti mesi (se non anni) per vedere un aggiornamento sul nostro mercato (LG Optimus Dual ne è un esempio ecclatante).

Vi starete chiedendo: ma visto che la notizia riguarda la Francia, non è che da noi l’aggiornamento arriverà più tardi? La risposta a questo più che lecito quesito è però di stare tranquilli perché normalmente LG, al contrario di aziende come Samsung, gestisce a livello di comunità Europea i propri aggiornamenti quindi se l’aggiornamento verrà rilasciato per la Francia al 99% arriverà anche da noi!

Non vediamo comunque l’ora di scoprire quali migliorie apporterà e se avremo la possibilità di veder migliorare quei pochissimi difetti che possiede il terminale e di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione approfondita.

Lettura consigliata: LG G2: Recensione approfondita

via

Potrebbe piacerti anche