Batman vs Superman: nuove indiscrezioni, non sarà un Film sulla Justice League!

Il sequel de L’uomo d’acciaio diventa un film sempre più strano e per ora la trama sembra avvolta da una fitta nebbia di mistero. Solitamente ci aspettavamo di vedere il supereroe sfidare qualche altro tosto villain, ma in realtà le tante indiscrezioni ci hanno fatto capire che la pellicola non sarà un semplice secondo capitolo.

Batman vs Superman, titolo non ufficiale del film, accoglierà non solo Superman, ma anche l’uomo pipistrello, Wonder Woman, Lex Luthor (forse interpretato da Bryan Cranston) e persino Lanterna Verde. La presenza dei tanti supereroi, dunque, ci aveva fatto pensare che il film fosse una sorta di pellicola sulla Justice League of America (il noto gruppo DC Comics), ma invece gli ultimi rumor smentiscono quest’ipotesi.

Batman-vs-Superman

Questa è solo una delle tante nuove indiscrezioni, ecco le ultime info riguardanti il film che arriverà nelle sale nel 2015:

  • Nel film non saranno presenti i personaggi di Martian Manhunter, Aquama o Arrow.
  • Wonder Woman avrà un ruolo come quello di Scarlett Johansson (Black Widow) in Iron Man 2.
  • Ben Affleck nei panni di Batman si potrà vedere nei primi mesi del 2014, precisamente a febbraio quando inizieranno le riprese.
  • Il film sarà il seguito de L’uomo d’acciaio e non una pellicola sulla Justice League.
  • Non saranno presenti antagonisti dell’uomo pipistrello.
  • Il Batman della pellicola sarà un misto tra quello di “The Dark Knight Returns”, “Kingdom Come” e “Batman Beyond”
  • L’armatura dell’uomo pipistrello sarà come quella delle pellicole Beyond o Kingdom Come.

Queste sono le ultime voci di corridoio che circolano sul web. Voi siete riusciti a farvi un’idea di questo nuovo film in arrivo per il 2015?

Via

Potrebbe piacerti anche