Dark Souls 2, pubblicato un nuovo trailer

Namco Bandai Games ha pubblicato un nuovo trailer di Dark Souls 2, l’atteso titolo in lavorazione per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Il filmato, disponibile di seguito, mostra un’alternanza tra scene di gameplay e altre in computer graphica, e conferma lo stile oscuro e di maledizione che da sempre contraddistingue la saga. Manca ormai veramente poco al lancio e molti appassionati sono già pronti per tornare a morire. Di nuovo.

Dark Souls 2 è infatti il terzo capitolo di una saga che ha avuto inizio con Demon’s Souls in esclusiva per PlayStation 3. È un action RPG molto particolare, che mette da parte la storia, presente ma appena accennata, in maniera tale da favorire il completo coinvolgimento del giocatore all’interno di un mondo fantasy disperato e ormai caduto in rovina. Caratteristica primaria sarà l’estrema difficoltà, con nemici ancora più forti e scontri di conseguenza più complicati. Un livello di sfida alto che, a sorpresa, è stata la vera fortuna di questa saga, soprattutto tra gli appassionati stanchi di diverse produzioni divenute al contrario eccessivamente semplici.

Rispetto al capitolo precedente, Dark Souls 2 offrirà ai giocatori un mondo di gioco più vasto da esplorare con grafica e gameplay aggiornati grazie al nuovo motore grafico. Prevista anche una gestione migliore e più profonda dell’equipaggiamento, la possibilità di sfruttare due armi contemporaneamente e diverse altre novità. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal 14 marzo. La versione PC seguirà nei mesi successivi.

Via

Potrebbe piacerti anche