Nokia Normandy, un benchmark conferma Android KitKat? | Aggiornamento con l’interfaccia!

Nokia Normandy, il presunto smartphone del colosso finlandese con sistema operativo Android, torna nuovamente a far parlare di sé grazie alla comparsa su AnTuTu, il noto benchmark. Merito del portale cinese Weibo, che ha diffuso un’immagine che testimonia la cosa e ci permette di scoprire anche alcune caratteristiche tecniche dello smartphone. Sebbene ci siano ancora dei dubbi visto che l’acquisizione da parte di Microsoft è ormai cosa fatta, le indiscrezioni continuano senza sosta, e i fan interessati a un dispositivo del genere possono sperare.

Secondo quanto si legge su AnTuTu, Nokia Normandy dovrebbe comprendere un display con risoluzione da 854 x 480 pixel (non è chiaro quale sarà la diagonale, al momento, ma rumor parlano di 4 pollici), una fotocamera posteriore da 5 megapixel e soprattutto sistema operativo Android 4.4.1 KitKat, risultando quindi subito aggiornato a una delle ultime build della piattaforma di casa Google.

nokia normandy benchmark antutu

Si ricorda che altre immagini provenienti sempre dalla Cina hanno confermato la presenza di un slot dual-SIM e funzionalità dual-standby. Questo è tutto quello che si sa oggi sul presunto smartphone Nokia con sistema operativo Android: se qualcosa bolle davvero in pentola lo scopriremo nelle prossime settimane, presumibilmente in occasione di una delle fiere importanti in programma, come il Mobile World Congress 2014 di Barcellona previsto a fine febbraio.

AGGIORNAMENTO:

Il noto @evleaks ci mostra la possibile interfaccia del Nokia Normandy! Eccovela subito sotto!

nokdroid

Via

Potrebbe piacerti anche