Sony: Android 4.3 in arrivo per Xperia SP, T, TX e V

I possessori di Sony Xperia SP, Xperia T, Xperia TX e Xperia V potranno presto scaricare l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean. Lo ha confermato il produttore giapponese su Twitter, che spiega come il roll-out dell’update partirà entro la fine di questo mese o al massimo agli inizi di febbraio. L’azienda ha dunque deciso di dare finalmente una risposta definitiva agli utenti che aspettavano questo update addirittura nel mese di dicembre.

Per il momento invece non ci sono informazioni riguardo i piani di aggiornamento ad Android 4.4 KitKat. Naturalmente in questo caso stiamo parlando in generale di tutti i dispositivi di casa Sony, che a novembre confermò l’intenzione di rilasciare l’update per Xperia Z, Xperia ZL, Xperia Z1, Xperia Z Ultra e Xperia Tablet Z. Anche Sony Xperia SP e Xperia ZR sono stati considerati per l’aggiornamento, ma finché non si avranno maggiori informazioni per i device di punta, sarà difficile saperne di più.

Una situazione un po’ complessa quella tra Sony e gli aggiornamenti alle ultime distribuzioni di Android: una cosa che ha esposto l’azienda giapponese alle critiche degli appassionati, delusi dai tempi piuttosto dilatati per quanto riguarda la distribuzione degli update. Speriamo che nelle prossime settimane il gruppo riesca a velocizzare le cose.

Via

Potrebbe piacerti anche