Galaxy Note 3: Samsung lancia le cover Swarovski

Come se il Galaxy Note 3 non fosse già abbastanza appetibile di suo, Samsung ha pensato bene di potenziarne l’offerta munendolo di accessori all’ultimo grido! Il noto phablet del colosso coreano – ultimamente venuto alla ribalta grazie al lancio dell’edizione “Neo” -, si vestirà infatti di inedite cover super lussuose.

Si tratta di scocche che, lanciate in edizione limitata, appaiono illuminate da decine e decine di cristalli Swarovski. Con almeno tre diverse colorazioni al loro seguito (blu, grigia e nera), le cover in questione si renderanno disponibili all’acquisto nella sola settimana della moda di New York al prezzo non proprio contenuto di 299$.

E tanto per rendere più convincente la sua proposta, il brand ha pensato bene di abbinare ad ogni cover anche un bracciale Swarovski della stessa tonalità cromatica. Tuttavia, per aggiudicarsi una o più unità di questi esclusivi accessori occorrerà recarsi presso lo store Swarovski di Manhattan.

Insomma, 299$ è lo scotto da pagare per far propria una cover Galaxy Note 3 ed un bracciale entrambi di produzione Swarovski: un’ottima idea per un San Valentino più speciale che mai? Potrebbe anche esserlo, se non fosse che per effettuare l’acquisto ci vedremo costretti a volare oltre Oceano!

via

Potrebbe piacerti anche