Samsung Galaxy S4: arriva Android 4.4.2 negli USA, da noi?

Una notizia importante che tutti i possessori dell’attuale top gamma di Samsung aspettavano, il Samsung Galaxy S4 proprio in queste ore, sta ricevendo negli USA l’attesissimo aggiornamento ad Android 4.4.2 Kitkat. L’avvenimento è piuttosto importante anche per noi, questo perché la versione che in queste ore sta ricevendo l’aggiornamento è praticamente identica alla versione internazionale che è stata commercializzata anche in Italia (l’hardware è praticamente il medesimo).

A questo punto non possiamo che sperare e augurarci un rilascio anche per la versione internazionale in tempi rapidi e che quasi sicuramente avverrà nei prossimi giorni.

Purtroppo al momento non sono conosciuti tutti i dettagli riguardanti i cambiamenti e le migliorie che dovrà portare Android 4.4.2 Kitkat sul Galaxy S4. Tuttavia verranno introdotte, come testimonia lo screenshot sotto, alcune caratteristiche tipiche di Android 4.4.2 Kitkat come il colore bianco delle icone presenti nella barra di stato.

sprints4kitkat-576x1024

Di sicuro non possiamo aspettarci delle grosse rivoluzioni da questo aggiornamento, ma piuttosto sarà probabilmente facile accorgersi di un miglioramento delle performance. Cosa probabilmente molto attesa da tutti gli utenti di Galaxy S4 che sono abbastanza delusi dalla non perfetta fluidità della sua interfaccia.

via / Fonte

Potrebbe piacerti anche