Titanfall, video unboxing italiano della Collector’s Edition

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno pubblicato il video unboxing ufficiale della Collector’s Edition di Titanfall, lo sparatutto multiplayer online che sarà disponibile a marzo per PC, Xbox 360 e Xbox One. L’edizione speciale protagonista del filmato seguente è stata realizzata a tiratura super limitata esclusivamente per la versione per console next-gen e rappresenta un pezzo imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi e di Collector’s Edition.

La scatola contiene una statua esclusiva da collezione alta 45 cm e rappresentante il Titan Atlas, un artbook rilegato che mostra tutto il materiale artistico utilizzato per la creazione del gioco, un poster esclusivo degli schemi del Titan e naturalmente una copia del gioco. Ogni Collector’s Edition di Titanfall è numerata singolarmente e rappresenta in questo senso un vero e proprio “must have”.

Titanfall è in uscita il prossimo 13 marzo per PC e Xbox One e il 28 dello stesso mese anche su Xbox 360. È il primo progetto di Respawn Entertainment, team fondato da Vince Zampella, uno dei co-creatori di Call of Duty. Si tratta di uno sparatutto multiplayer che è stato subito in grado di conquistare critica e appassionati grazie alla ventata di aria fresca portata in un genere ormai avaro di novità: vincitore di oltre 60 premi durante l’E3 2013, ha grosse potenzialità di diventare uno dei nuovi campioni d’incassi dell’industria dei videogiochi.

Potrebbe piacerti anche