inFAMOUS Second Son, video per i primi 20 minuti di gioco

inFAMOUS Second Son, attesissima esclusiva PlayStation 4 che sarà disponibile anche in Italia a partire dal prossimo 21 marzo, si mostra in un video comprensivo dei primi venti minuti di gioco pubblicato dall’utente YouTube “ComputingWarren” grazie alla funzione PlayStation Share. Il filmato è disponibile in allegato a questo articolo: ne consigliamo la visione ai più curiosi, mentre è assolutamente sconsigliata ovviamente a chi non volesse rovinarsi nulla sul gioco.

inFAMOUS Second Son è il terzo capitolo della serie ideata da Sucker Punch Productions e lanciata per la prima volta su PlayStation 3. Ambientato sette anni dopo gli eventi narrati nel finale buono di inFAMOUS 2, il gioco metterà nei panni di Delsin Rowe, un ragazzo di 24 anni che ha scoperto di avere il potere di dirigere, manipolare e trasformarsi in fumo, rappresentando quindi uno stacco netto rispetto al precedente protagonista, Cole, che al contrario poteva controllare l’elettricità.

Clicca qui per guardare il video di inFAMOUS Second Son

In verità, si scoprirà presto che il vero potere di Delsin risiederà nella capacità di poter assorbire in modo permanente i poteri degli altri Conduit, persone dotate di differenti straordinarie possibilità. Finora, lo sviluppatore ha svelato soltanto i poteri al Neon e sarà interessante scoprire nel corso dell’avventura quali altre abilità verranno offerte al giocatore. inFAMOUS Second Son vedrà come antagonista principale la DUP, Department of Unified Protection, agenzia governativa incaricata di evitare che si verifichino gli stessi eventi catastrofici che hanno coinvolto Empire City e New Marais, ambientazioni dei primi due episodi.

Potrebbe piacerti anche