Samsung Galaxy Grand 2 con LTE-A arriva in Corea

Samsung Galaxy Grand 2 con supporto alla connettività mobile LTE-A è stato ufficialmente annunciato anche per il mercato della Corea del Sud. In attesa di ricevere informazioni su una eventuale release in occidente che tarda ancora ad arrivare nonostante la prima presentazione risalga allo scorso novembre, Samsung lancia in terra natia l’interessante smartphone Android di fascia media, dotandolo di alcune piccole modifiche rispetto al modello disponibile in India e altri territori asiatici.

A parte il supporto per la veloce connettività mobile LTE-A, è stato inclusa una memoria interna da 16GB, il doppio rispetto gli 8GB inseriti nella versione originale con dual-SIM. Per il resto, le caratteristiche tecniche sono praticamente invariate: lo smartphone integra un display da 5.2 pollici con risoluzione HD 720p con tecnologia Optimal Wide View, processore quad-core da 1.2 GHz e 1.5GB di RAM.

samsung galaxy grand 2

Tra le altre cose, troviamo sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean con Multi Window, S Translator Story ALbum e Sound & Shot. La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 8 megapixel, mentre è disponibile anche il supporto a schede microSD per espandere la memoria interna. La batteria da 2600mAh e il tradizionale comparto connettività composto da WiFi e Bluetooth completa il quadro della scheda tecnica di Samsung Galaxy Grand 2. Speriamo di ricevere nelle prossime settimane le prime informazioni sulla release in occidente.

Via | Fonte

Potrebbe piacerti anche