ASUS prepara nuovi tablet: 7,8 e 10 pollici le dimensioni

Asus si prepara a presentare una nuova gamma di tablet basati sul nostro amato robottino verde Android. La notizia trapela direttamente da due fonti: la prima è Wi-Fi Alliance,  ovvero la società che certifica i dispositivi per la connettività Wi-Fi, e la seconda è Bluetooth Sig, stesso discorso che vale per la prima, cioè certificazione Bluetooth.

Si ritiene che i tre dispositivi abbiano più o meno le stesse caratteristiche hardware, unica differenza vale per le dimensioni del display; abbiamo infatti un 7 pollici, un 8 pollici e un 10 pollici. Trapelate anche alcune informazioni riguardanti l’hardware, anche se non completissime. I nomi in codice dei tablet sono rispettivamente Asus K010, K011 e K013. Diamo uno sguardo a quelle poche informazioni a nostra disposizione.

asus_k011_k013_bt

Asus K010 sarà dotato di display da 10 pollici con risoluzione 1280×800, 1 GB di memoria RAM e Android 4.4 KitKat; a seguire Asus K011 avrà un display da 8 pollici con identica risoluzione, 1 GB di RAM, doppia fotocamera e Android 4.4 KitKat, ed infine Asus K013 identico hardware dei precedenti con una dimensione di 7 pollici. Purtroppo non disponiamo di ulteriori informazioni, ed è lecito pensare che i tre tablet si differenzieranno per il processore e altri elementi (tipo fotocamera), visto e considerato che sono dotati tutti e tre della stessa RAM e della stessa risoluzione. Che sia la nuova linea Memopad? Non ci resta che attendere.

Via

Potrebbe piacerti anche