Nokia X: disponibile su Eprice.it a soli 140€

Il Nokia X è il primo device in assoluto della casa finlandese ad avere a bordo il nostro amato robottino verde, fortemente personalizzato dal costruttore.  Si tratta di un dispositivo entry-level, non molto potente a livello hardware ma che ha un costo interessante; infatti da oggi è disponibile su Eprice.it, versione import, a soli 140€. Per gli amanti dei telefoni dual-sim questo Nokia fa proprio al caso vostro, grazie alla grande versatilità nel passaggio da una sim all’altra, attuabile semplicemente dal pannello delle notifiche.

Il Nokia X è dotato di un display da 4 pollici con risoluzione 800×400 pixel, non molto definito, correlato poi da un processore Snapdragon S4 @ 1 GHz, 512 mb di memoria Ram e una memoria interna di soli 4 GB, espandibile tramite micro-sd. La batteria è una 1500 mAh, ed è dotato di fotocamera posteriore da 3 megapixel. Ovviamente supporta la connettività Bluetooth e Wi-Fi ed è un telefono HSDPA, quindi non dotato di ultima tecnologia LTE.

Insomma un hardware non molto performante, ma è voluto così da Nokia per entrare in un segmento del mercato che è quello di fascia bassa così da poter raggiungere il maggior numero di utenti che vogliono un telefono carino, colorato, ad un prezzo convincente.

Nokia-X

La disponibilità su Eprice.it è limitata, quindi vi consigliamo di affrettarvi – se interessati- all’acquisto. Potete visionare lo smartphone al seguente link. Disponibile in colori diversi.

via (thanks Mikhael)

Potrebbe piacerti anche