Far Cry 4 annunciato per PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One

Ubisoft ha annunciato che Far Cry 4 è in lavorazione per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One e sarà disponibile dal prossimo 20 novembre. Realizzato dal team di Ubisoft Montréal, in collaborazione con gli studi di Red Storm Entertainment, Tokyo, Shanghai e Kiev, il quarto capitolo della serie è ambientato a Kyrat, una regione dell’Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, in lotta contro un regime autoproclamato da un dispotico sovrano. La struttura sarà ancora quella di uno sparatutto in prima persona open world in cui, sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, i giocatori potranno vivere una nuova avventura in uno scenario esotico liberamente esplorabile.

Far Cry 4 Box Art
Dopo il successo di Far Cry 3 volevamo portare la serie a un livello superiore creando un gioco in grado di sorprendere i giocatori e di superare le aspettative dei fan“, è stato il commento di Dan Hay, Produttore Esecutivo del gioco. “Grazie a uno scenario assolutamente unico, siamo certi che Far Cry 4 sarà uno dei migliori sparatutto in prima persona di sempre e non vediamo l’ora di svelare maggiori dettagli sul gioco nei prossimi mesi“.

far cry 4 limited edition
La prenotazione di Far Cry 4 garantirà automaticamente e gratuitamente l’upgrade alla Limited Edition, che include il pacchetto “La Redenzione di Hurk“, composto da tre missioni per giocatore singolo votate all’azione e con protagonista Hurk, personaggio già apparso in un DLC di Far Cry 3. Inoltre, l’edizione limitata darà accesso anche alla sua arma preferita, il lancia arpione soprannominato “L’Impalatore”. Un’anteprima esclusiva di Far Cry 4 sarà mostrata durante la conferenza di stampa Ubisoft in occasione dell’E3 2014 di Los Angeles del prossimo mese.

Potrebbe piacerti anche