LG G3: nuove foto dal vivo mostrano completamente la versione oro

Abbiamo già visto in passato numerose fotografie di quello che sarà il prossimo top gamma di LG. Oggi però, grazie al sito gsmarena, abbiamo la possibilità di vedere l’LG G3 in maniera completa tramite delle foto che ci mostrano e confermano la versione dorata del terminale. Le fotografie mostrano uno smartphone con un design sempre simile al precedente LG G2 ma con delle migliorie apprezzabili. Prima tra tutte, sebbene non ci sia una conferma, lo smartphone disporrebbe di una scocca in metallo “spazzolato” che nella foto è distinguibile sopratutto grazie al riflesso che su una superficie di plastica difficilmente sarebbe stato così evidente.

lg g3 1

Altri dettagli diffusi dalla fonte, parlano della presenza a bordo di una fotocamera da 13 Mpx con stabilizzatore ottico di nuova generazione OIS + ( quello presente su LG G Pro 2) e della presenza di un dispositivo, presente a sinistra della fotocamera, che sarebbe un inedito “sensore” laser che verrà utilizzato in abbinamento al sensore ottico per produrre delle fotografie migliori in notturna. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche anche in questo caso, l’informatore di GSMArena ci conferma che l’LG G3 possiederà un display QHD da 5.5 pollici, un processore Snapdragon 801 quad-core (la versione Snapdragon 805 probabilmente non ci sarà!), 3 GB di RAM e una batteria da 3.000 mAh. Inoltre il top gamma di LG dovrebbe possedere anche la certificazione IPX7 che lo rende resistente ad immersioni in acqua per 30 minuti ad 1 metro di profondità.

lg g3

Quindi LG anche questa volta sembra voler innovare in maniera decisa sia a livello di design che nelle caratteristiche tecniche che praticamente avranno come unico “baco” la presenza di un processore forse meno atteso dagli utenti più geek. Inoltre siamo certi che anche nel software saprà stupire con una rinnovata interfaccia e con una fotocamera che anche lei sembra nascondere una bella dose di innovazione (vedi il nuovo “sensore” laser per le foto al buio). Non vediamo l’ora di vedere questo LG G3 finalmente presentato al grande pubblico il 27 di questo mese. Voi cosa ne dite? Vi piace?

fonte

Potrebbe piacerti anche