Guardiani della galassia, ecco il trailer ufficiale italiano

L’universo Marvel è davvero vasto, sono tanti infatti i personaggi apprezzati dal pubblico che diventano vere e proprie star hollywoodiane. Oltre ai soliti supereroi, c’è un altro film in produzione che sicuramente riuscirà a conquistare l’attenzione dei fan: si tratta di Guardiani della Galassia, dove i protagonisti saranno nientemeno che un’assassina, due criminali, un ladro e un maniaco! E il loro compito non sarà di certo semplice, visto che – come fa intuire il titolo stesso – dovranno difendere la galassia da una minaccia incombente.

Il cattivo di turno si chiamerà Ronan, al quale viene rubata una sfera misteriosa da Peter Quill. Inseguito da insidiosi cacciatori di taglie, il ladruncolo si unisce così ai Rocket: si tratta di un gruppo strampalato ma assolutamente divertente, composto da un procione pistolero, l’albero umanoide Groot, la minacciosa Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Il motivo per cui Quill è minacciato dagli inseguitori, è proprio la sfera che ha rubato: ha infatti una potenza insita straordinaria, in grado di mettere a rischio l’intero universo.

Guardiani della galassia uscirà in Italia il prossimo 22 ottobre, mentre coloro che abitano negli Stati Uniti potranno vedere il film già a partire dal 1 agosto 2014. Di seguito vi lasciamo il trailer ufficiale italiano.

Via

Potrebbe piacerti anche