HTC W8 in arrivo con Windows Phone 8.1, Boomsound e Duo Camera?

Secondo @evleaks HTC starebbe lavorando per rilasciare entro fine anno uno smartphone top di gamma con sistema operativo Windows Phone 8.1.

Il nome in codice è HTC W8, e come è possibile immaginare dovrebbe trattarsi di una versione di HTC One (M8) basata sull’OS di Microsoft. Il design dovrebbe essere il medesimo del gemello con Android, al contrario dell’esperienza utente. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, invece, non conosciamo ancora molti dettagli, ma sembra che saranno presenti sia gli speaker stereo Boomsound, sia la Duo Camera che caratterizza il nuovo flagship phone Taiwanese.

 

Non ci sono al momento conferme ufficiali, nè tanto meno ufficiose, sull’arrivo di HTC W8, ma, secondo quanto riportato dalla fonte che ha fatto trapelare le specifiche, lo smartphone arriverà nel Q3 2014, quindi fra Luglio e Settembre e verrà distribuito dall’operatore Verizon. Il rilascio negli altri paesi potrebbe avvenire entro fine 2014. Siamo molto curiosi di vedere nuovi smartphone HTC con sistema operativo Windows Phone e con le caratteristiche di HTC M8. Vi piacerebbe?

via

Potrebbe piacerti anche