Micromax: lunedì l’annuncio di due smartphone Windows Phone 8.1

Proprio così. Micromax, uno dei principali produttori di telefonia mobile per quel che riguarda il mercato indiano, non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti della piattaforma Windows Phone. Ed in piena continuità con questo suo coinvolgimento si prepara al lancio di due nuovi smartphone basati su OS Microsoft.

In realtà Micromax – almeno fino a questo momento – era solita produrre telefoni Android, ma evidentemente c’è qualcosa che la lega ora al mondo Windows Phone. E sebbene non abbia preso parte al Computex 2014, stando a quanto riferitoci dal Times of India il produttore potrebbe presentare due nuovi device nel corso di Lunedì 16 giugno.

In merito a questi suoi nuovi prodotti sappiamo poco o nulla, se non che saranno per l’appunto basati su Windows Phone 8.1 e che si collocheranno in una fascia di prezzo medio-bassa: il primo smartphone potrebbe viaggiare su una cifra che al cambio attuale equivale a circa 120 dollari, mentre il secondo attestarsi nell’ordine dei 185 dollari al massimo.

L’entrata a gamba tesa nel mondo Windows Phone da parte del secondo produttore di smartphone dell’India e del decimo classificato sulla scala dei marchi più noti, è sicuramente un elemento da non trascurare. Ma a questo punto tutto è di conseguenza rimandato alla giornata di Lunedì prossimo!

via

Potrebbe piacerti anche