Destiny Ps4 vs Xbox One: video confronto della beta

Dopo aver esordito il 19 luglio su PlayStation 4 e PlayStation 3 ed essere stata ferma un paio di giorni, torna oggi disponibile la beta di Destiny anche sulle concorrenti Microsoft Xbox One e Xbox 360. I confronti non si fanno aspettare e sul web è già spuntato un video confronto, che possiamo vedere e analizzare qua sotto.

Va sottolineato che nella versione Xbox One il gioco del team Bungie non raggiunge la risoluzione full HD, anche se è prevista nel gioco completo che uscirà il 9 settembre. Il comparto grafico è di alto livello su entrambe le macchine, ma se si aguzza la vista alcune differenze si possono trovare.

La beta di Destiny è ora disponibile su Xbox One, Xbox 360, Ps4 e Ps3, fino al 26 luglio (salvo diverse indicazioni dell’ultimo minuto), per chi ha preordinato il gioco. All’interno di questa versione dimostrativa del FPS sci-fi di Bungie e Activision è possibile prendere parte a 5 missioni della modalità campagna con cooperativa fino a 3 player, partecipare alla modalità esplorativa e – gli abbonati a PS Plus – potranno accedere anche alla modalità competitiva 6 vc 6 denominata “Controllo”, in cui si devono conquistare e difendere a turno tre punti sparsi sulla mappa. Gli utenti Xbox potranno disporre della beta solamente con un abbonamento a Xbox Live Gold.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=ELPADIZ7JJM]

Dai primi test della beta Destiny sembra avere le carte in regola per fare molto bene e ergersi a nuovo protagonista del panorama degli shooter multiplayer, spodestando vecchi senatori ormai privi di idee e in questi ultimi anni troppo simili a se stessi.

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.