Destiny 2 per PC è in offerta a un prezzo inferiore a €11

I giocatori PC hanno ora un modo per acquistare Destiny 2 di Bungie e Activision, nella sua versione base, a meno di €11 ($12) come parte del servizio su abbonamento Humble Monthly, parte di Humble Bundle.

Come funziona Humble Monthly? Vi iscrivete, pagando la quota mensile o prendendovi subito l’abbonamento per più mesi, e ogni mese ottenete un pacchettone di giochi, normalmente di grande valore con a volte soprese come appunto Destiny 2, e avete accesso libero a una libreria di videogiochi (l’Humble Trove) tra cui trovate anche videogiochi pubblicati da Humble e non disponibili altrove.

Inoltre, potete cancellare l’abbonamento quando volete e, a differenza di quello che accade con altri servizi su abbonamento, i giochi che avete ricevuto con l’Humble Monthly resteranno con voi. Quindi potete abbonarvi a $12 all’Humble Monthly per un mese cliccando qui, ricevere subito Destiny 2 e poi cancellare l’abbonamento alla fine del mese tenendovi il gioco di Bungie.

Non dovete pensare che questa sia una manovra disperata di Activision per avere qualche giocatore in più su una versione di Destiny 2 poco acquistata. È vero che dopo il lancio Destiny 2 ha avuto problemi e ha avuto un rapporto difficile coi suoi giocatori, soprattutto a causa della crescente importanza delle micro-transazioni del suo mercato Everversum, ma è stato comunque (secondo Activision) il lancio di maggior successo mai avuto da Activision su PC.

Destiny 2 sta per ricevere la sua seconda espansione, Warmind tradotta in italiano come La mente bellica. Anche se il gioco riceve continuamente contenuti e aggiornamenti gratuiti queste espansioni sono tutte a pagamento e sono piuttosto necessarie per continuare a seguirlo dopo aver concluso la campagna base, quindi considerate che potreste dover (e voler) spendere ancora in futuro per continuare a giocarci.

Potrebbe piacerti anche