Humble Bundle regala sei videogiochi, tra cui il lynchiano Hitchhiker

Humble Bundle oltre a vendere pacchetti di videogiochi a prezzi scontati (attualmente ce ne è uno molto interessante dedicato ai giochi Paradox) ha anche un negozio online, Humble Store, un servizio su abbonamento, Humble Monthly, e fa anche da produttore di videogiochi con l’etichetta Humble Originals.

Gli Humble Originals sono inizialmente offerti come parte dell’abbonamento a Humble Monthly, che dà un bundle di giochi mensili agli iscritti e accesso a una libreria di giochi liberamente scaricabili (l’Humble Trove). Si tratta di un’offerta in effetti molto completa, in linea con quello che stanno facendo aziende come Microsoft col suo Xbox Game Pass, e i bundle di giochi sono davvero ricchi (attualmente c’è Civilization 6 con due espansioni).

Per promuovere Humble Trove, Humble Originals e Humble Monthly alcuni dei giochi di Humble Trove sono gratuiti sino al 2 febbraio 2018. Si tratta del videogioco investigativo 2000 1 A Space Fellony, dello sparatutto a scorrimento Cat Girl Without Salad, del videogioco di piattaforme Uurnog, del simulatore ThorN,  del thriller Crescent Bay e del primo episodio dell’Humble Originals Hitchhiker.

Hitchhiker First Ride è il primo episodio di un videogioco basato su un misterioso viaggio in autostop. L’ispirazione del gioco viene evidentemente dalle opere di David Lynch e dei fratelli Cohen, sospeso tra la lentezza del lungo viaggio, la stranezza delle persone incontrate e un grande mistero che avvolge il protagonista stesso, che non conosce la sua identità e la sua destinazione. Per scaricare questi giochi, che trovate qui nell’Humble Trove, avrete bisogno di un account Humble, ma si tratta di una registrazione gratuita e consigliata.

Potrebbe piacerti anche