Nokia si appresta a lanciare uno smartphone Lumia con Android (Rumor)

Dopo il lancio della prima generazione della famiglia Nokia X, e l’annuncio del recentissimo Nokia X2, ora sembra che Nokia stia preparando un ulteriore smartphone Android, ma questa volta appartenente alla famiglia Lumia, che da anni contraddistingue i prodotti Windows Phone realizzati dalla casa Finlandese.

Sembra strano, ma, secondo quanto dichiarato da @evleaks, Microsoft avrebbe dato il consenso per la realizzazione di un Nokia Lumia con Android. Non ci sono altri particolari trapelati, ed oltre al design caratteristico di questa famiglia ed ad alcune applicazioni come Nokia Here, non abbiamo idea di come potrebbe essere questo nuovo smartphone.

Questo nuovo prodotto, però, potrebbe rivelarsi un successo se Nokia decidesse di rilasciare un Lumia con fotocamera simile ai Lumia 930, 1520 o 1020: fra tutti i camera phone in commercio, scegliere un Lumia con sistema operativo Google potrebbe essere l’opzione più gettonata, vista il buon lavoro di Nokia sulle fotocamere dei propri dispositivi. Speriamo di vedere proprio un Nokia Lumia con caratteristiche da top di gamma, anche se a quel punto il device risulterebbe essere un ostacolo per la vendita degli smartphone Lumia con Windows Phone. Che ne pensate?

via

Potrebbe piacerti anche