iPhone 6: prima fotografia della confezione di lancio?

Apple ha intenzione di svelare al mondo l’iPhone 6 durante la giornata del 9 di Settembre, però sembrano essere di già trapelate con un mese di anticipo le prime fotografie della confezione di vendita proprio dell’iPhone 6. Il blog The Mirror avrebbe infatti rivelato quelle che sembrerebbe essere la possibile confezione di vendita del terminale. Tuttavia qualcosa proprio non torna e non possiamo che giudicare negativamente questo rumor dato che a nostro avviso siamo di fronte ad un vero e proprio FAKE. Vi ricordate quando vi abbiamo fatto vedere il primo unboxing del clone Cinese di iPhone 6? Bene, la confezione di iPhone 6 mostrata da The Mirror sarebbe praticamente identica a quella del Clone dello smartphone di Apple. Praticamente le uniche differenze sarebbero riscontrabili solo in alcune icone delle app (poche) posizionate in modo differente. Vedi il video e le immagini presenti subito sotto.

Diciamo che già quello che abbiamo scritto sopra prova in maniera abbastanza certa che siamo di fronte ad un falso, ma un altro dettaglio non da poco da ancora più valore a questa tesi. Considerando che l’iPhone 6 verrà lanciato il 9 di Settembre e che difficilmente sarà commercializzato prima di Ottobre, è ipotizzabile che quasi due mesi prima della commercializzazione Apple abbia già cominciato a lavorare sulle confezioni e sull’inscatolamento di iPhone 6? Ci sembra alquanto impossibile.

Dopo avervi spiegato perché per noi si tratterebbe di un FAKE non possiamo che dire che tuttavia esiste anche una piccola/minuscola possibilità la confezione sia effettivamente lei o che comunque sia effettivamente magari simile a quella che Apple utilizzerà (che il produttore del Clone si sia ispirato a qualcosa di reale?!?!). Non ci resta che attendere almeno i primi di Settembre per vedere qualche fotografia più plausibile in questo senso.

Voi cosa ne pensate? E’ questa la confezione di iPhone 6? Oppure anche secondo voi si tratterebbe di un grosso FAKE? 

Potrebbe piacerti anche