Odys WinTab 10: il tablet Windows con Intel Bay Trail a 199€

Nonostante il catalogo dei tablet Windows 8.1 non possa dirsi scarso di risorse, evidentemente la domanda in tal senso è talmente forte che i produttori continuano a sfornare prodotti di questo genere. Illuminante è il caso di Odys, un brand che solo il mese scorso lanciò il suo WinTab 8 e che proprio nel corso di questi giorni ha reso ufficiale un’ulteriore proposta: Odys WinTab 10.1 può ormai considerarsi realtà.

Si tratta di un tablet dall’ampio display IPS 10.1″ con risoluzione 1280 x 800 pixel, con una RAM da 2 GB ed uno storage interno pari a 32 GB. Il cuore operativo è rinvenibile in un SoC Atom Z3735 quad-core con frequenza di clock da 1.33 GHz, mentre come di consueto sono presenti le porte micro HDMI, micro USB, il modulo Wi-Fi e per finire il supporto alle reti Bluetooth 4.0.

Le dimensioni di WinTab 10 sono pari a 173 x 9.5 x 259 mm per un prezzo finale che si “limita” a 199€.

E’ senz’altro interessante guardare alla diffusione di questi tablet Windows 8.1, che se fino a poco tempo fa era la norma per il mercato cinese, ora come ora sembra stia coinvolgendo con maggior veemenza anche il mercato europeo. Odys, del resto, è un marchio di origine tedesca.

via

Potrebbe piacerti anche