Assassin’s Creed Unity: presentato il Season Pass

Ubisoft ha presentato il Season Pass di Assassin’s Creed Unity, il nuovo capitolo della serie che sarà disponibile prossimamente per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Acquistando il Season Pass, come accade per iniziative simili applicate ad altri giochi, gli utenti potranno avere accesso a determinati contenuti aggiuntivi che verranno commercializzati nei prossimi mesi a un prezzo complessivo ridotto. In questo caso, i DLC sono stati pensati per approfondire la storia di Arno, protagonista della produzione, e soprattutto per scoprire Assassin’s Creed Chronicles, un’avventura totalmente nuova per la serie.


Ma andando per ordine, il Season Pass di Assassin’s Creed Unity includerà l’accesso a Dead Kings, una nuova storia della campagna ambientata subito dopo gli eventi del gioco. Arno lascia Parigi per viaggiare verso Saint Denis, burrascosa cittadina con alcuni sotterranei misteriosi che nascondono le cripte dei defunti reali francesi. I giocatori potranno cimentarsi con una serie di missioni indipendenti, con l’obiettivo di svelare i segreti oscuri della città. Il protagonista verrà dotato di una nuova pistola a ghigliottina, arma esplosiva molto potente sia dalla breve che dalla lunga distanza. Si potranno anche sbloccare altri oggetti aggiuntivi, da utilizzare nel gioco principale.
Riguardo quest’ultimo, il Pass darà la possibilità di affrontare tre nuove missioni e accedere a più di 30 nuove armi, equipaggiamenti e completi, compresa l’esclusiva spada Fleur de Lys, dal giorno del lancio.

assassin's creed unity dead kings
Molto interessante è Assassin’s Creed Chronicles: China, nuova esperienza in 2.5D sviluppata da Climax Studios. I giocatori si troveranno in un ambiente inedito per il franchise e potranno fare parkour sulla Grande Muraglia. Il titolo sarà ambientato nel Regno di Mezzo del XVI secolo, quando l’ultimo Assassino della Confraternita Cinese ha deciso di fare ritorno a casa, cercando di sfruttare le abilità apprese da Ezio Auditore per avere la sua vendetta. Il lancio di tutti i contenuti aggiuntivi è previsto entro l’inizio del 2015. Per prenotare il Season Pass, si consiglia di visitare il sito ufficiale.

assassin's creed chronicles china

Potrebbe piacerti anche