Far Cry 4: nuovo trailer e bundle con PlayStation 4

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Far Cry 4 dedicato questa volta a Pagan Min, spietato antagonista del quarto capitolo della saga. Si tratta di un dittatore sadico e uno psicopatico, autoproclamatasi sovrano del Kyrat, ambientazione del gioco. Pagan Min è nato a Hong Kong da un boss della droga del triangolo d’oro. Il padre era un pesce piccolo in un grande mare e sin da piccolo Pagan Min dimostrava di essere ambizioso ed eccentrico. Con il passare del tempo, questo atteggiamento provocò un forte contrasto con il genitore: nonostante lavorassero insieme, odiava suo padre e lo vedeva solamente come un vecchio dinosauro incapace di gestire gli affari.


Alla sua morte (misteriosa e di certo non per cause naturali), Pagan Min ereditò immediatamente l’attività di famiglia. Lavorò sulla sua pronuncia per cercare di somigliare il più possibile a un occidentale e nel corso degli anni è riuscito a mettere da parte molte risorse per formare una sua armata personale, dando fastidio ai suoi soci d’affari. La sua sete di potere lo portò a posare gli occhi sul Kyrat, piccolo stato devastato dalla guerra civile, con diverse fazioni in lotta dopo la caduta della monarchia. Alleandosi con i monarchici, Pagan Min giocò un ruolo fondamentale nell’eliminazione dei gruppi nemici, ma dopo aver conquistato il palazzo, tradì i suoi alleati uccidendo l’erede al trono e proclamandosi re. Nacque così il Sentiero d’Oro, piccolo gruppo di ribelli che adesso intende rovesciare il suo regime.

far cry 4 bundle ps4
Ubisoft approfitta dell’occasione per annunciare che al lancio del gioco sarà disponibile un bundle esclusivo con PlayStation 4. Far Cry 4 uscirà il prossimo 18 novembre anche per PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One.

Potrebbe piacerti anche