Galaxy Note 4 battuto da iPhone 5S sulla velocità di caricamento

Samsung Galaxy Note 4 è stato presentato in occasione di IFA 2014, e molto probabilmente è anche stata la novità più interessante di questo evento in salsa berlinese. Del resto, tra indiscrezioni e considerazioni varie, il nuovo device Samsung si era fatto particolarmente attendere già da un po’ di tempo a questa parte!

Ma ora come ora, a presentazione avvenuta, oltre ad un mare di buone considerazioni ecco che cominciano a trapelare anche gli aspetti meno convincenti di Note 4: i suoi tempi di risposta, ad esempio.

Già, perchè i ragazzi di PhoneArena hanno voluto metterlo alla prova sotto il profilo della velocità di caricamento paragonandolo alle prestazioni di iPhone 5S. Il risultato? Il device di Apple si è dimostrato essere decisamente più rapido nell’apertura delle applicazioni, surclassando, di fatto, le prestazioni sfoggiate da Galaxy Note 4.

Certo, abbiamo pur sempre a che fare con due terminali dai sistemi operativi differenti, e di conseguenza la lentezza di Galaxy Note 4 potrebbe esser causa del robottino verde più che del dispositivo in quanto tale. Resta il fatto però, che indipendentemente dalle responsabilità, un prodotto si valuta a realizzazione conclusa e questi ostacoli interni a Galaxy Note 4 non sono certo motivo di forza per un dispositivo che inizialmente si era presentato anche piuttosto bene.

via

Potrebbe piacerti anche