ZTE ZMAX: il nuovo device con due giorni di autonomia è ufficiale

Non è ancora stato annunciato in via ufficiale per il mercato europeo, ma nel frattempo, giusto per guadagnare terreno, ZTE ZMAX ha cominciato col proporsi al mercato americano.

Si tratta di un nuovo device alla cui dotazione troviamo un ampio display da 5.7 pollici HD, una meccanica basata su piattaforma Cortex-A7 quad-core ed una batteria da 3.400 mAh in grado di garantire un’ampia autonomia (si parla di due giorni di resistenza!).

Per quanto riguarda il resto, ZTE ZMAX si presenta con tanto di RAM da 2GB, con una memoria interna espandibile da 16GB e naturalmente con il pieno supporto alle reti Bluetooth 4.0, Wi-Fi ed LTE Cat 4. La fotocamera, infine, è da 8 megapixel mentre invece il sensore anteriore si ferma a quota 1.6 MP.

Il tutto è basato su un sistema operativo facente capo ad Android 4.4 KitKat con interfaccia di sistema Stock, condito da un elemento ancor più appetibile: un prezzo fermo a 250$ che allo stato attuale equivalgono ai nostri 190€. Attualmente non siamo in grado di definire se ZTE ZMAX sarà mai in grado di varcare il confine americano e approdare in Europa, ma date le caratteristiche e rapportate al prezzo, possiamo dire che il prodotto sia effettivamente molto interessante!

via

Potrebbe piacerti anche