Assassin’s Creed Unity – nuovo trailer della versione PC

Da ormai un anno a questa parte tutti i trailer, a quando è stato presentato al pubblico Assassin’s Creed Unity, i gameplay e le anteprime riguardo a questo attesissimo titolo erano state catturate dalle versioni console e più in particolare da quella Xbox One. I molti utenti PC e fan della saga aspettavano con trepidazione un trailer o magari un gameplay del titolo giocato su PC. Ad oggi non siamo ancora stati così fortunati dal vedere un gameplay reale della versione PC, ma grazie ad Ubisoft e a Nvidia possiamo ammirare, perché questa è la parola giusta, il trailer del titolo per PC.

Il trailer, realizzato in strettissima collaborazione con Nvidia appunto, mostra le potenzialità della versione PC. In particolare, con il classico ON/OFF ci mostra gli effetti sulla grafica delle varie tecnologie proprietarie di Nvidia come: l’HBAO+, il TXAA, il PCSS, Direct X Tessellation. Grazie a questo trailer possiamo inoltre confermare il pieno supporto per Nvidia Shield. 

È indubbio che le migliorie estetiche della versione PC conferiscano un coinvolgimento ancora più profondo con la storia, sperando che il titolo non soffra dei bug che affliggevano la versione PC di Assassin’s Creed: Black Flag, quasi ingiocabile per gli utenti PC all’uscita. Tuttavia siamo speranzosi e pensiamo che a questo giro Ubisoft abbia davvero fatto un buon lavoro, visto e considerato che la demo per Xbox One di Unity da noi provata durante il Games Week era davvero ad un ottimo punto, regalandoci l’emozione di rivivere una Parigi in piena rivoluzione francese. Non ci resta che aspettare e attendere il 13 Novembre per l’uscita ufficiale!

Potrebbe piacerti anche