Grand Theft Auto 5: Patch da 1.14 GB per il Day One

Siamo ormai quasi arrivati al lancio della versione rimasterizzata di Grand Theft Auto V per le console next-gen, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, e già è disponibile una patch da installare per risolvere alcuni problemi ed ottimizzare meglio il gioco. Attualmente conosciamo le dimensioni della patch in versione Playstation 4, rivelate da un utente di Reddit che ha postato di recente lo screenshot con l’installazione in corso, pari a circa 1.14 GB. Il gioco intero, invece, peserebbe circa 44.87 GB nella sua versione Playstation 4.

La versione PS4 è disponibile per il pre-load, esattamente come per la versione Xbox One, per cui sarà possibile giocare già a partire dalla mezzanotte. Per ora, non si conoscono ancora le dimensioni della patch del D1 per la versione Xbox One di Grand Theft Auto V, anche se pensiamo che sarà abbastanza simile alla controparte Playstation 4. Ormai siamo arrivati praticamente al lancio di questa rimasterizzazione, e già gli utenti che hanno effettuato il pre-load possono iniziare a giocare tranquillamente al titolo.

Ricordiamo che Grand Theft Auto V per Playstation 4 e Xbox One apporta tra le tante cose la visuale in prima persona, mai vista prima d’ora su Grand Theft Auto, nonché una risoluzione Full HD (1080p) contro i 720p della versione old-gen per Playstation 3 e Xbox 360, nuove canzoni per le Radio, nuovi animali e tanto altro.

Potrebbe piacerti anche