Microsoft Lumia 535: dal 28 novembre in India

Microsoft Lumia 535 è uno dei device più famosi che attualmente gravitano nell’ambiente Windows Phone, e il perchè è presto che detto: si tratta del primo telefono WP ad essere commercializzato con il brand di Microsoft. Presentato nei primi giorni di novembre, Microsoft Lumia 535 ha subito attirato grandi attenzioni su di sé per aver dimostrato di saper conquistare una fascia bassa di mercato a suon di caratteristiche tecniche all’avanguardia e di un prezzo davvero appetibile!

Ma come sta avendo luogo la sua distribuzione sui mercati? Microsoft Lumia 535 è già una realtà presso diverse economie asiatiche, e da oggi sarà tale anche in India: il telefono verrà commercializzato in questo mercato emergente al prezzo di circa 150$ seppur con una disponibilità effettiva pronta a decollare solo dal 28 novembre prossimo.

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00KVHC3MU” cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”web051-21″]

Lo stesso Microsoft Lumia 535 arriverà in Italia a partire dai primi giorni di dicembre e lo farà tramite un prezzo che anche nel nostro caso risulterà particolarmente interessante: parliamo di un listino fissato in soli 110€ (tasse escluse)!

Ma dal momento in cui l’India sembra godere di una corsia preferenziale, per il momento rimaniamo ancorati al grado di apprezzabilità che Microsoft Lumia 535 riuscirà a riscuotere in tale contesto. Non dimentichiamo infatti che l’India era ed è tuttora uno dei mercati più importanti per il colosso di Redmond, il cui lancio di Lumia 535 servirà proprio per conquistare i mercati emergenti con dispositivi di fascia bassa.

via

Potrebbe piacerti anche