Nokia N1 è pronto per l’Europa: le ultime conferme

Nokia N1 rientra a pieno titolo nella lista dei tablet più chiacchierati di questo ultimo periodo. Ed ora, neanche a dirlo, si rende protagonista di una nuova serie di informazioni che potrebbero riguardarci molto da vicino! Sì, perchè l’idea che Nokia N1 possa approdare nel mercato europeo sembra farsi sempre più concreta.

A rivelarlo è stata Kathrin Buvac, vice presidente Corporate Strategy di Nokia Networks, che se da una parte ha confermato l’esordio cinese fissato per inizio 2015 dall’altra ha sostanzialmente confermato che il tablet approderà poi anche in Europa: “Nokia N1 verrà lanciato in Cina e poi in Europa. E’ un prodotto fantastico”.

Questa affermazione non può che far accrescere ulteriormente la già fitta mole di curiosità che si sta concentrando su Nokia N1. Del resto, il fatto di proporsi come il primo tablet Android a marchio Nokia, deve pur avere un suo eco mediatico! Tuttavia la Buvac non ha ritenuto opportuno ampliare il discorso specificando i mercati presso cui è atteso l’arrivo di Nokia N1, anche se l’auspicio, dal canto nostro, resta naturalmente quello di poter vedere l’Italia inclusa nella lista dei paesi interessati da questa messa in distribuzione.

Insomma, almeno per il momento la questione è destinata a rimanere aperta, ma è chiaro che nel corso delle settimane a venire avremo sicuramente modo di poter sapere qualcosa di ben più concreto in materia.

via

Potrebbe piacerti anche