La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor – disponibile la colonna sonora ufficiale

Finalmente è disponibile la colonna sonora ufficiale de La Terra Di Mezzo, L’Ombra di Mordor, un titolo che abbiamo già recensito su Webtrek (vedi: recensione La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor) e che in quanto ad audio ci aveva stupito e affascinato. Vi lasciamo con il comunicato stampa di Warner Bros Italia.

Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) annuncia la pubblicazione della colonna sonora originale dell’acclamato La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™. I giocatori potranno immergersi nel mondo di Mordor con una colonna sonora epica e coinvolgente composta da 47 brani realizzati dai leggendari compositori di musiche per videogiochi Garry Schyman e Nathan Grigg. Schyman è il pluripremiato compositore responsabile delle musiche di diversi giochi e film tra cui Bioshock Infinite per il quale ha ottenuto un British Academy of Film and Television award nella categoria Best Original Music. Grigg, un veterano della gaming industry, ha composto le musiche originali di molti giochi Monolith tra cui F.E.A.R., Condemned, No One Lives Forever 2 e altri ancora.

Di seguito il link per acquistare il CD a 8.99€ nella versione digitale sfruttando Amazon.it: Middle Earth: Shadow of Mordor – Official Video Game Soundtrack

Potrebbe piacerti anche