Allview Wi8G, nuovo tablet Windows 8.1 con modulo 3G

Dopo aver conosciuto Wi7, il tablet basato su piattaforma Windows 8.1 conosciuto giusto un mese fa, ecco che l’azienda rumena torna a far parlare di sé per mezzo di una nuova creatura: Allview Wi8G è ufficialmente realtà.

Stiamo parlando di un altro tablet collocabile in una fascia medio-bassa di mercato sia in relazione alle caratteristiche tecniche che per quel che riguarda il prezzo. Al suo seguito troviamo infatti delle specifiche molto tradizionali e che non aggiungono nulla di nuovo: si va da un display IPS 8″ (1280 x 800 pixel), per poi arrivare ad un chip Intel Bay Trail Z3735G quad-core.

Il reparto memorie poggia su una RAM DDR3 da 1GB e su uno storage da 16GB espandibile con microSD, mentre le fotocamere contano al loro seguito due sensori da 2 Megapixel. Ampia la connettività che trova dalla sua il pieno supporto delle reti Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e 3G.

Con l’acquisto di Allview Wi8G il consumatore ha poi diritto ad usufruire di Office 365 Personal per un anno e di sfruttare al massimo 1TB di spazio su OneDrive; il tutto naturalmente ospitato da Windows 8.1. E per quanto attiene il prezzo? Il tablet verrà reso disponibile a breve a 170€ circa.

via

Potrebbe piacerti anche