Bose sta per lanciare un servizio di musica in streaming?

Quello dello streaming musicale è ormai diventato un segmento di mercato sempre più variegato, popolato e, di conseguenza, competitivo. A tal proposito, nel corso dei prossimi mesi il palcoscenico dei servizi di musica in streaming potrebbe veder fare la comparsa di un nuovo attore: Bose.

Stando a quelle che sono le più recenti indiscrezioni fornite da alcune fonti molto vicine all’azienda sembra infatti che Bose stia attualmente lavorando ad un nuovo progetto. Questa volta però non si tratterebbe di hardware bensì di un nuovo servizio di streaming musicale. Il progetto sarebbe già in fase di sviluppo ed andrebbe a configurarsi come una piattaforma di nuova generazione che dovrebbe sposarsi in maniera impeccabile con il futuro lancio di nuovi prodotti audio.

Per il momento è però opportuno sottolineare il fatto che da parte di Bose non è pervenuta alcuna dichiarazione a riguardo ragion per cui non è ancora possibile verificare la veridicità dei fatti. Sarà dunque necessario attendere il CES di Las Vegas che si terrà all’inizio del prossimo anno per saperne di più.

Ad ogni modo qualora Bose lanciasse davvero un nuovo servizio di streaming musicale i rapporti con Apple andrebbero nuovamente e inesorabilmente a smuoversi in seguito all’esclusione da Apple Store ed al successivo e recente riavvicinamento.

Via

Potrebbe piacerti anche