Nokia Lumia 1330: in rete le presunte specifiche tecniche

L’anno sta per concludersi, ma stando alla piega presa dagli eventi sembra non intenzionato a farlo senza aver dapprima svelato qualche ultima novità legata al comparto Windows Phone. A tornare a parlare di produzioni Microsoft è GFXbench che nel corso di queste ore ha lanciato in rete quello che dovrebbe essere l’identikit di Lumia 1330.

Stando ai dati forniti dal documento pare piuttosto certo che il prossimo dispositivo Windows Phone possa dotarsi di un display 5.7 pollici con risoluzione HD, un processore Qualcomm quad-core ed una GPU Adreno 305. Per quanto attiene il lato memorie spicca una grande capienza interna, mentre suona alquanto strana una RAM ridotta a soli 0.38GB (che tradotti equivarrebbero a 512MB): sulla questione RAM c’è però più di un dubbio che possa trattarsi di un dato effettivamente attendibile.

lumia-1330-gfxbench

A smentirlo nei fatti, del resto, è il dato successivo che parla di una doppia fotocamera da 12 e 5 megapixel (un po’ difficile da far girare su una eventuale RAM da solo mezzo gigabyte). Presenti sembrano infine fattori quali l’accelerometro e il sensore di luminosità, mentre un altro elemento di vera stranezza è dato dall’assenza del sensore di prossimità e del giroscopio.

Dati i dubbi conviene considerare la questione legata a Lumia 1330 più che aperta: nel corso dei prossimi giorni potremo avere qualche chiarimento in merito ad un quadro generale francamente un po’ bizzarro!

via

Potrebbe piacerti anche