HTC One M9 non integrerà la dual camera?

Spesso e volentieri sono proprio i case, le custodie, ad anticipare il design e la forma del telaio degli smartphone non ancora presentati. E’ successo in passato, ed è successo anche ai giorni d’oggi con Samsung Galaxy S6, grazie ai quali abbiamo avuto dimensioni precise dell’atteso smartphone. Bene, anche per HTC One M9 è arrivato il momento di essere “svelato”, dal punto di vista delle dimensioni, grazie alle miriadi di cover presenti su Amazon; meno precise rispetto a quelle del Galaxy S6.

La cosa interessante che salta subito all’occhio è la mancanza di un apposito “spazio” per la dual camera. Infatti, se osserviamo attentamente queste custodie – delle quali ve ne proponiamo due per provarvi ciò che stiamo dicendo – non vi sono aperture aggiuntive per una possibile dual camera, ma un’unica “finestra” rettangolare che include il flash led e la fotocamera principale posteriore.

 

Questa notizia non fa altro che confermare i precedenti rumors, accomunati dal fatto che HTC non avrebbe implementato più una soluzione del genere, ma sarebbe ritornata sui suoi passi optando per una classica fotocamera posteriore. Ovviamente la risoluzione resta un punto interrogativo fin quando non verrà presentato. Non fate caso ai modelli utilizzati nelle immagini, in quanto sono render di HTC One M8; si nota dalla classica forma degli altoparlanti, modificati da HTC nell’atteso M9.

Via

Potrebbe piacerti anche