HTC One M9 Plus confermato da uno sfondo in risoluzione QHD?

Sì, avete letto bene, non c’è stato nessun errore: HTC presenterà due varianti di One M9. Questo almeno è quanto emerso negli ultimi giorni sul web, e confermato oggi grazie all’arrivo di uno sfondo in risoluzione QHD, che potrebbe essere uno degli elementi di differenziazione fra le due versioni. Che sia una mossa per “imitare” Samsung con la variante edge o una strizzata di occhio ad Apple? Da un lato abbiamo HTC One M9 “standard” e dall’altro HTC One M9 Plus, e non conosciamo purtroppo le differenze fra i due dispositivi, se non appunto la risoluzione dello schermo.

LlabTooFeR, nome dell’utente che in questi giorni ha pubblicato gli sfondi di HTC One M9 standard, ci stupisce quest’oggi pubblicando un primo wallpaper a risoluzione QHD, chiaro indizio della risoluzione del display di One M9 Plus e primo elemento di distacco dalla versione normale. Di seguito il Tweet che contiene lo sfondo in questione:

319

 

 

Ricordiamo che questo utente, sviluppatore, dopo circa 6 mesi di svariati tweet con tutti i presunti sfondi di HTC One M9, a risoluzione Full HD, ha rilasciato solamente quest’oggi il wallpaper di cui sopra a risoluzione 2048×1536, e lui stesso non esclude che possa trattarsi della risoluzione di One M9 Plus. La notizia ci ha colpito parecchio, che sia veramente così? Cos’altro dobbiamo aspettarci da HTC quest’anno e qual è il vero motivo di questa scelta? Forse avrà un display più grande, forse un processore più potente o magari più RAM: questo per il momento non ci è dato saperlo, attendiamo ulteriori sviluppi.

Via

Potrebbe piacerti anche