LG G4: forse sul mercato già da Aprile

Il G Flex 2 annunciato nell’ambito del CES 2015 ha attirato su di sé una grandissima mole di attenzioni: un design elegante, una scheda tecnica di tutto rispetto e delle caratteristiche extra davvero interessanti hanno permesso al dispositivo in questione di potersi prendere la sua meritata fama. Ma c’è un nuovo top di gamma che è in attesa di essere ufficializzato per mano del produttore sudcoreano: LG G4.

Stando a quanto ci viene riferito da fonti coreane, sembra proprio che LG G4 possa essere ufficializzato per il mese di Aprile evitando completamente il ricorso alla vetrina del Mobile World Congress (a cui LG dire la verità si tiene lontana da un po’) e proponendosi agli occhi dei potenziali acquirenti quando il super concorrente Samsung Galaxy S6 dovrebbe essere approdato in commercio già da un po’.

Una scelta di questo tipo sarebbe stata effettuata proprio per non portare LG G4 a scontrarsi direttamente con il top di gamma Samsung, ritagliandosi uno spazio tutto suo che se ne stia alla larga da “presenze ingombranti”.

Dobbiamo altresì considerare che anche LG G3, dal canto suo, fece il suo debutto commerciale in vista di Maggio. Di conseguenza è più che possibile che il successore replichi queste tempistiche anche per dare una continuità logica al prosieguo della gamma.

via

Potrebbe piacerti anche