LG G4: niente display 3k, ma solo QHD!

Qualche giorno fa alcuni reports provenienti dalla Corea avevano parlato di LG e del fatto che molto probabilmente stava temporeggiando prima del lancio sul mercato dell’LG G4 per poter perfezionare ulteriormente il prodotto. In questi reports si leggeva anche di un misterioso “LG-VS999”, rivelato osservando le immagini provenienti dal profilo di un UserAgent: si pensava ad una possibile versione del G4 con schermo 3K (risoluzione 1620 x 2880) ideato per Verizon, ma nuovi rumors smentiscono questa notizia.

F500L

MyLGPhones, stesso sito web che aveva divulgato la notizia del modello LG-VS999, ha pubblicato nelle ultime ore lo stralcio di un file XML in cui si evince che potrebbero esserci diverse versioni del tanto atteso LG G4. Per prima cosa possiamo notare come lo schermo che verrà montato sul dispositivo non sarà purtroppo 3K, ma solo QHD, inoltre compaiono i numeri di tre diversi modelli, cioè “LG-F500S”, “LG-F500K” e “LG-F500L”.

F540L1

F5001

Le lettere L, S e K dovrebbero indicare che lo smartphone LG G4 verrà commercializzato dai tre principali operatori del Sud Corea, come era già avvenuto del resto con il G3, ed avranno sempre schermo QHD. Al momento quindi l’arrivo di una versione con schermo 3K dell’LG G4 in esclusiva con Verizon sembra del tutto improbabile, ma non è detta l’ultima parola: rimane infatti ancora il dubbio su cosa possa essere il terminale con sigla LG-VS999. La speranza è che LG voglia superare la risoluzione 2K con un altro modello di cui ancora non si sa nulla: non ci resta quindi che aspettare nuovi rumors sul G4 ed i prodotti LG.

Via

Potrebbe piacerti anche