Mortal Kombat X: Erron Black sarà il nuovo personaggio?

Sono mesi davvero “di fuoco” per il rilascio di materiale di uno dei picchiaduro più attesi di quest’anno, vale a dire il decimo episodio della serie di Mortal Kombat, Mortal Kombat X. Nelle ultime settimane si sono infatti susseguiti tantissimi video, videoanteprime, videogameplay e via dicendo, oltre che ovviamente informazioni in merito al gameplay vero e proprio del titolo, e l’annuncio di nuovi personaggi (tra ritorni dai precedenti episodi della serie e non) che entreranno a far parte del roster dei personaggi giocabili di questo titolo.

La casa di sviluppo di Mortal Kombat X, vale a dire NetherRealm Studios, ha gradualmente annunciato nelle ultime settimane nuovi personaggi e dichiarato che entro la fine di Febbraio sarebbe stato annunciato un ulteriore personaggio. Chiaramente in giro per il web si sono susseguiti numerosissimi rumor su quale potrebbe essere questo fantomatico nuovo personaggio: secondo alcuni sarebbe Predator, altri propendono invece per Spawn, personaggio dei comics.

C’è però un altro nome da aggiungere alla lista dei “papabili”: si tratterebbe di Erron Black, introdotto proprio nel fumetto di Mortal Kombat X. Nel fumetto infatti lo stesso Erron Black è visto assieme a D’vorah e Kotal Kahn, che ricordiamo essere stati entrambi confermati per il titolo. Non ci resta ormai che attendere qualche giorno per conoscere la verità in merito.

Potrebbe piacerti anche