Resident Evil Revelations 2: trailer dell’Episodio 2

Ultimamente la saga principale di Resident Evil non sta avendo un grande successo tra la critica videoludica e i giocatori di tutto il mondo, con Resident Evil 5 e Resident Evil 6 che si sono allontanati sempre più significativamente dalle meccaniche originarie della serie, con un’impronta assolutamente più action che ha snaturato il gameplay originale di Resident Evil, provocando scontento tra i fan.

Fortunatamente con Resident Evil Revelations, originariamente uscito su Nintendo 3DS come esclusiva e poi arrivato sulle console casalinghe (Playstation 3 e Xbox 360) la situazione è leggermente migliorata, con un piccolo ritorno (nella atmosfera e in alcune meccaniche) ai primi veri Resident Evil. Capcom ha poi annunciato Resident Evil Revelations 2, il cui primo episodio (il titolo nella sua versione digital delivery uscirà a cadenza episodica, per un totale di 4 episodi) è uscito lo scorso 25 Febbraio.

Nella giornata di oggi, la stessa software house Capcom ha rilasciato il teaser trailer dell’Episodio 2, per tutti i giocatori che hanno già completato il primo episodio. Ricordiamo che questo secondo episodio uscirà il prossimo 4 Marzo, quindi manca meno di una settimana per metterci le mani sopra, mentre per la versione retail completa bisognerà aspettare la fine di Marzo. Vi lasciamo pertanto al trailer, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche