Samsung Galaxy S6: l’ultimo video Teaser mostra vetro e metallo

Manca davvero poco alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S6, e l’azienda coreana continua a stuzzicare l’attenzione dei media e dei consumatori tramite pillole video Teaser che mostrano le caratteristiche, senza svelare il design e la forma del dispositivo, che saranno implementate sul nuovo top di gamma. Dopo la ricarica Wireless e l’accento sulla durata della batteria, ecco arrivare l’ultimo video che pone l’accento sulla qualità dei materiali e sui materiali stessi.

Il nuovo Teaser mostra chiaramente vetro e metallo, che sicuramente saranno i materiali utilizzati per la costruzione della scocca di Galaxy S6. Inoltre ci lascia con un messaggio, che è un indizio per gli utenti più attenti, e recita le seguenti parole:

“sono realizzato dalle bellissime cose che vedo intorno a me…. hanno dato forma a ciò che io sono”

Potremmo definirlo come una ulteriore conferma della bontà dei materiali costruttivi del top di gamma coreano. Finalmente Samsung si è decisa ad abbandonare la plastica, utilizzando metallo e vetro? Speriamo proprio di si. Se il video conferma l’utilizzo di questi materiali, non possiamo però dire in che modo verranno utilizzati. Noi speriamo vivamente che l’intera scocca di Galaxy S6 sia realizzata in metallo e il fronte in vetro, e non solamente i bordi che circoscrivono il dispositivo. Non ci resta comunque che aspettare l’evento ufficiale per scoprire la verità.

Potrebbe piacerti anche