Tago Arc: braccialetto con E-ink che cambia design!

Quando solitamente si compra un bracciale o un pezzo di gioielleria, lo si sceglie perché se ne apprezza il design. Con Tago Arc, il braccialetto con schermo E-ink, sarà possibile scegliere il bracciale semplicemente per la sua forma e cambiarne poi il design in ogni momento secondo i propri gusti. Il Tago Arc è infatti un bracciale intelligente di grosse dimensioni con una superficie ampia e levigata: basta collegarlo ad uno smartphone e si potrà cambiarne l’aspetto.

Tago Arc: braccialetto con E-ink che cambia design!

Ad una prima occhiata la superficie del bracciale può sembrare un semplice disegno stampato, ma un occhio attento noterà che si tratta di un display digitale con E-ink, proprio come quello degli e-reader, quindi così come si può su un ebook reader “voltare pagina”, così si potrà scegliere tra i design e i pattern disponibili per cambiare ciò che viene visualizzato. Per fare tutto ciò esiste naturalmente un’applicazione Tago, che mette a disposizione diverse opzioni: in 15 secondi il disegno cambierà ed il tutto senza quasi consumare nulla, infatti il bracciale probabilmente non ha una batteria ma si alimenta direttamente con l’energia presa via NFC durante il cambio immagine.

Il bracciale Tago Arc funziona infatti tramite tecnologia NFC, quindi bisognerà avvicinarlo al proprio smartphone per effettuare eventuali cambiamenti: i disegni costano pochi dollari, ma gli utenti potranno anche caricarne di propri. Per il resto il dispositivo non è né uno smartwatch o un fitness tracker, ma solo un oggetto fashion. Il Tago Arc sarà venduto in tre diverse finiture, cioè oro, argento e nero opaco ed è disponibile all’acquisto nel colore che si preferisce su Indiegogo al prezzo di 259$ per riceverlo entro Dicembre, oppure a 379$ se volete prenderne due.

Via

Potrebbe piacerti anche