ZTE S2015 certificato: display 5″, 2GB di RAM e LTE

L’ente di certificazione cinese TENAA continua ad approvare prodotti. E l’ultimo arrivato in questo senso è il ZTE S2015, un device di chiara fascia media con a bordo caratteristiche tecniche piuttosto interessanti e presumibilmente proposto ad un prezzo molto conveniente: la politica commerciale per lui prevista parla infatti di un listino vicino ai 140€ ed una distribuzione che avrebbe buone possibilità di varcare i confini della sola Cina.

Visto un po’ più nel dettaglio ZTE S2015 appare come un dispositivo con a bordo un display 5″ HD (1280 x 720 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core con frequenza 1.2GHz e architettura a 64-bit, 2GB di RAM, 16GB di storage interno con possibilità di espansione tramite microSD, ed un reparto multimediale poggiato su sensori fotografici da 8 e 5 megapixel.

La connettività trova dalla sua parte il pieno supporto delle reti LTE, mentre la capacità della batteria non è ancora stata resa nota. Ciò che sappiamo relativamente alla sua presenza fisica, invece, ha a che fare con spessore e peso: per ZTE S2015 si prospetta uno spessore di 8.5 millimetri ed un peso stimato in circa 150 grammi; ma rimanendo sotto l’ombra delle caratteristiche fisiche non possiamo fare a meno di notare anche un pulsante Home capacitivo con una forma ad anello che pare richiamare quanto già visto nella linea Nubia.

via

Potrebbe piacerti anche