LG G4 senza corpo metallico, ma sì per LG G4 Note

Non sono affatto pochi i produttori che stanno decidendo di dotare i loro smartphone di materiale metallico tant’è che anche LG sembra intenzionata a far parte di questo circolo! Indiscrezioni di queste ultime ore parlano infatti della possibilità che il produttore coreano possa sfruttare i metalli nella costruzione dei suoi prossimi top di gamma.

Questa ipotesi sembra non sussistere nel più specifico caso di LG G4 per una ragione davvero banale: evitare di comprometterne i tempi di uscita, o meglio, di poter andare incontro a dei ritardi praticamente certi in termini di commercializzazione. Ma per rimediare si starebbe lavorando per far sì che possa essere LG G4 Note il terminale destinato ad ospitare un corpo metallico: il suo esordio è atteso su più lungo termine ed ha perciò tutto il tempo necessario per potersi preparare su questo fronte.

D’altro canto va detto che produrre case metallici non è affatto una scelta semplice da tramutare in pratica: le linee produttive devono dotarsi di macchinari appositi oltre che inglobare dei processi niente affatto simili rispetto al passato. Per far sì che un telefono sia rivestito di materiale metallico c’è quindi bisogno di tempo e denaro. Ma per LG G4 Note le possibilità paiono essere più che buone!

via

Potrebbe piacerti anche